sabato 8 dicembre 2007

Il neonato pedofilo della regione Toscana


Support independent publishing: buy this book on Lulu.





LINK-UTILI

Arduino Rossi

La Regione Toscana ha proposto un cartello contro la ...discriminazione sessuale, presentando l'immagine di un bambino, un neonato, con il braccialetto indicante come sesso di appartenenza l'omosessualità: si afferma, in questa immagine propagandistica, che omosessuali si nasce.
Ora non so cosa dica la scienza, né tanto meno cosa affermano le astruse teorie, alla moda o no, dei signori strizza cervelli, ma il dubbio atroce continua a esistere.
La natura ha diviso le specie più evolute in maschi e femmine per modificare i suoi...costumi con la specie umana?
Ora i soliti....etologi mi correggeranno: chiedo scusa sono un po'.....tradizionalista e non capisco le sottigliezze di certi uomini di cultura.
A proposito si dice uomo di cultura o di....coltura?
La questione è tipica di una discussione da dopo pranzo, quando si è al limite di una bella indigestione e i discorsi che escono sono adeguati alla situazione.
Invece la Regione Toscana, con i soldi dei contribuenti, ha deciso di fare una campagna ...democratica e liberatoria, progressista.
Gli enti pubblici non dovrebbero trattare gli interessi di tutti i cittadini?
Se uno non fosse d'accordo con la campagna in questione si trova dei soldi i meno in tasca, servizi in meno, perché qualcuno, in quella regione, ha scelto di spendere il denaro pubblico per illuminarlo, con idee moderne che a lui non garbano.
Si vede che qualcuno, nella regione Toscana, si considera un'avanguardia del popolo, come un tempo credevano di essere i leninisti: sono loro che guidano il popolo e per questo possono spendere dei denari per rendere colto il volgo ignorante.
Niente di male nel propagandare le proprie idee, ma per favore usate i vostri soldini la prossima volta e non quelli dei contribuenti.
Io sono del parere che sia addirittura un reato, una forma di appropriazione indebita, ma io non sono un esperto di giurisprudenza e lasciamo ai giudici il parere sulla questione: dubito che ci sia un solo giudice che possa aprire un fascicolo contro i responsabili della regione Toscana, ma questa è tutta un'altra storia.