sabato 1 marzo 2008

Il caso del professore pedofilo



Sostieni l'editoria indipendente: acquista questo e-book su Lulu.





LINK-UTILI


Il caso del professore accusato di aver detenuto materiale pedo-pornografico lascia sempre sconcertati: il fatto di cronaca di cui parlo è quello del reinserimento nel suo incarico, per ordine del tribunale del lavoro, dell'insegnate in questione.
Decidere che il signore non fosse...pericoloso ha reso la magistratura ancora meno ..simpatica all'opinione pubblica.
Assurda è stata la difesa della moglie del signore in questione: non basta dire che lui, il tizio, fosse per la mogliettina una brava persona, un bravo marito, ...un bravo papà.
Io invito, tutte le donne intelligenti ed oneste ad abbandonare i loro uomini, accusati di tali crimini, quando le prove nei confronti dei compagni, mariti, amanti sono indiscutibili.
Lo devono fare per i loro figli: troppe tragedie nascoste o anche terminate in tribunale, avvengono per la cecità di donne sempre pronte a difendere i loro uomini, a tutti i costi, negando l'evidenza.
Non voglio discutere direttamente il caso in questione: non conosco la situazione giudiziaria del professore, ma questo fatto, che permette ad un accusato di un reato così grave, non può che far...arrabbiare.
In particolare è giusto strillare contro i difensori....dei diritti umani degli accusati.
I ragazzini non contano nulla per loro?
Arduino Rossi