mercoledì 2 luglio 2008

Ufo



Sostieni l'editoria indipendente: acquista questo e-book su Lulu.





LINK-UTILI

Di dischi volanti se ne parla poco: ormai, dopo le bufale di alcuni esperti del settore, si tende sempre più a diventare scettici.
I fisici sorridono perché credono praticamente impossibile il superamento delle immense distanze spaziali, poi, io credo, se arrivassero esseri superiori si presenterebbero subito da loro.
Sicuramente i nostri "geni dell'astrofisica" non possono immaginare che tali menti eccelse potrebbero cercare contatti se non con loro, altrettanti esseri superiori, o così si reputano i nostri cervelloni.
Una volta si attendevano i Marziani, ma per ora ci si accontenta della scoperta, quasi certa, di un po' di ghiaccio sul pianeta rosso e pare già molto.
Di pianeti probabilmente nel Cosmo ce ne sono a milioni, forse a miliardi: su qualcuno di questi degli strani insettoni si devono essere evoluti come noi o più di noi e forse si vuole pure fare un viaggetto negli spazi siderali.
Non so se si divertono, se ci considerano interessanti o buffi.
Un po' di turismo interstellare è sempre piacevole, anche per gli omini verdi con le antenne, parenti delle cavallette.
Sì, scusate la battuta, ma forse in troppi lavorano eccessivamente e alla sera sono stanchi, hanno sonno.
Altri bevono e si fanno di peggio, specialmente di notte, poi c'è sempre chi "prende lucciole per lanterne": vede luminarie terrestri, aerei in volo o altro.
Sono troppo realista e scettico?
No, pure io vorrei conoscere questo ET, augurandomi che non sia cattivo e brutto, non mangi i bambini, non ci porti malattie incurabili, ma solo buone cose e tecnologia utile.
Peccato che non si presentino come persone educate (come alieni per bene) e continuano a giocare a nascondino.
Arduino Rossi